Quantcast
Channel: Ricerca di plants vs zombie 2 da scaricare gratis per Windows - Softonic
Viewing all articles
Browse latest Browse all 4

Plants vs. Zombies: Garden Warfare 1

0
0

Plants vs. Zombies: Garden Warfare è uno sparatutto in terza persona che parte dall'omonima celebre serie di tower defence. Il gioco ne riprende i personaggi, ne evolve la grafica in splendide rappresentazioni in 3D, ma alla fine risulta un po' limitato per numero di mappe e modalità di gioco.

Multiplayer a colpi di semi e orde di non morti

Plants vs. Zombies: Garden Warfare è uno shooter da giocare esclusivamente in multiplayer online su PC e Xbox 360, mentre ha anche una modalità in locale su Xbox One. I modi di gioco sono fondamentalmente due, Garden Ops e Multiplayer, e puoi giocare sia con gli zombie che con le piante.

Garden Ops è la modalità più simile al gioco originale, e lo scopo è distruggere orde di zombie. Si gioca in multiplayer cooperativo fino a 4 persone ed è una sorta di sparatutto misto a tower defence, nel quale devi proteggere la tua postazione dagli attacchi dei non morti. Come nel gioco per smartphone, parte del tuo successo dipende da quali piante userai nei vasi

La modalità Multiplayer riprende i classici sparatutto proponendo due tipi di gioco al suo interno: Gardens & Graveyards e Team Vanquish. In entrambe si gioca in due squadre di 12 contro 12 giocatori. Nella prima le piante devono difendere una serie di postazioni sparse lungo la mappa. Nella seconda vince la squadra che riesce a uccidere per prima 50 avversari.

In Plants vs. Zombies: Garden Warfare ci sono quattro classi di piante e altrettante di zombie, tutte già viste in Plants vs. Zombies. Ogni personaggio ha delle abilità particolari ben bilanciate e dispone di tre mosse speciali sbloccabili mano a mano che sali di livello nel gioco.

Dal menu principale puoi accedere alla sezione del negozio in cui, diversamente dal gioco per smartphone, non dovrai spendere monete reali ma solo quelle in game. Qui potrai comprare abilità speciali per le varie classi e fare l'upgrade del tuo personaggio.

Classico sparatutto, comandi semplificati

Plants vs. Zombies: Garden Warfare ripropone le classiche meccaniche degli shooter, così come gli stessi comandi, ma nel farlo li semplifica. I personaggi possono infatti camminare (non correre) o saltare, sparare e usare una delle tre mosse speciali e resuscitare i compagni uccisi (particolarmente utile nella modalità Team Vanquish).

Ambientazioni fantastiche

Uno dei motivi per cui potresti ritrovarti a giocare e rigiocare a Plants vs. Zombies: Garden Warfare sono le ambientazioni, le animazioni dei personaggi e, complessivamente, i colori del gioco.

La grafica in stile cartone animato della Pixar unita alla simpatia dei personaggi e alle loro varie mosse speciali riescono infatti a dare un tocco unico e speciale al gioco.

Accattivante seppur limitato

Nell'oscuro scenario terrorifico, post-apocalittico o storico degli sparatutto ci voleva un Plants vs. Zombies: Garden Warfare: l'unicità del gioco sta nel ricreare l'atmosfera allegra e comica del titolo per smartphone e di adattarla alla perfezione e con un tocco di originalità a un genere alquanto monotono.

Le pecche di Plants vs. Zombies: Garden Warfare stanno nell'esigua offerta di modalità di gioco e di mappe che, seppur ben realizzate, potrebbero stancare presto i fan del genere. EA ha però promesso presto il rilascio di DLC gratuiti con nuove mappe e modalità di gioco.

Download Plants vs. Zombies: Garden Warfare 1 in


Viewing all articles
Browse latest Browse all 4

Latest Images

Trending Articles





Latest Images